NEWS

01/05/2026

Nuovo impianto di produzione

Non siamo proprio mai contenti…

Ci sono aziende che dopo quasi 70 anni d’attività tirano i remi in barca… Noi no, vogliamo sempre progredire!
Malgrado una qualità di incisione migliore dei nostri competitor, abbiamo deciso di migliorare ulteriormente. Ci siamo infatti dotati di un nuovissimo fantastico impianto laser!
Riusciamo ad incidere ancora meglio ed abbiamo raggiunto la qualità di stampa.
Anche per la realizzazione di targhe e insegne disponiamo ora di una superficie d’ incisione maggiore.
Malgrado questo importante investimento i nostri prezzi restano invariati.
Avete bisogno di un consiglio tecnico? Parlate con Diana Vasiliu, l’unica donna a livello svizzero che si occupa della produzione di timbri e di targhe!
Siamo stati i primi in Ticino e … senza falsa modestia, siamo sempre ancora i migliori e … i più veloci in Svizzera!